AGGIORNAMENTO TEMPISTICHE EVASIONE ORDINI

AGGIORNAMENTO AL 10/01/2023

Con le nuove procedure in vigore richieste dalle autorità, siamo costretti ad allungare i tempi di consegna, fino a tempo indeterminato i tempi di consegna, fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi.

CHIUSURA NATALIZIA

Gli uffici EagleOffRoad rimarranno chiusi dal 26/12/2022 al 3/01/2023, durante la chiusura alcuni ordini potrebbero essere comunque spediti e il servizio clienti potrebbe rispondere alle richieste pervenute via WhatsApp ritenute più urgenti.

Il team EagleOffRoad rimane a disposizione per rispondere ad eventuali domande e con l’occasione augura un sereno Natale alle famiglie di tutti gli apposionati del 4×4. 

AGGIORNAMENTO AL 22/11/2022

Gli ultimi ordini della settimana, non in pronta consegna, saranno spediti più celermente grazie al celere rilascio della merce da parte della dogana.

AGGIORNATO AL 24/11/2022

Gentile cliente,
in conseguenza dell’entrata in vigore di nuove regole, da parte delle dogane di Milano, in materia di importazione e sdoganamento merci dal Regno Unito, ci siamo ritrovati con rifornimenti bloccati.

Per questo motivo, in attesa di trovare una soluzione definitiva, siamo costretti ad allungare i tempi di evasione degli ordini a 15 giorni lavorativi fino a tempo indefinito.

Spiacenti per il disagio, il team EagleOffRoad è a disposizione via Whatsapp.

Aggiornamento 28/10/2022

Con l’evasione da parte della dogana di uno dei rifornimenti, siamo ora in grado di evadere gli ordini ricevuti dal 22/09 al 28/09.

ORDINI EFFETTUATI DAL 12/09 AL 19/09

AGGIORNAMENTO DEL 11/11/2022 – Se il Suo ordine non è stato cancellato, potrebbe essere stato rimesso in coda con uno dei due rifornimenti per fronteggiare il forte ritardo.

Il Suo ordine potrebbe essere stato cancellato o in attesa di un aggiornamento, contattare il servizio clienti, SOLO VIA WHATSAPP, con il numero di ordine per verificare le tempistiche.